Le mani sono un biglietto da visita…è sufficiente guardarle per capire cos’è una persona…è importante quindi prendersene cura!

Molto spesso detersivi,saponi troppo aggressivi ed il freddo possono essere la  causa di mani screpolate, disidratate e  pellicine in eccesso, un buon manicure fatto in modo adeguato e costante può aiutare a prevenire e a migliorare il loro stato!

Dopo aver  sistemato le unghie con l’aiuto di una lima di cartone e non di metallo (tende ad indebolire la lamina ungueale),la mano viene immersa nell’acqua saponata tiepida per permettere alle cuticole di ammorbidirsi ed essere “spinte indietro” con più facilità; quelle in eccesso poi verranno tagliate con l’aiuto di una tronchesina, accuratamente sterilizzata!!

Nel caso di mani particolarmente disidratate e/o rovinate si può anche abbinare un vero e proprio trattamento. Verrà quindi utilizzato uno scrub,prodotto contenente dei granuli,  che permette di eliminare le cellule morte in eccesso e favorire una migliore penetrazione dell’eventuale maschera o crema nutriente applicate successivamente.

Per avere poi un manicure al top si può scegliere di stendere uno smalto sulle unghie, la mano avrà sicuramente un aspetto più elegante e curato!

Vieni nel nostro centro e scoprirai come,grazie ad un semplice manicure, all’utilizzo di prodotti validi, quali creme o maschere nutrienti e magari, anche con la stesura di uno smalto la tua mano apparirà diversa!

Questa pagina ti è stata utile?
[Total: 1 Average: 2]
Mani scritto da BEadmin media voto 2/5 - 1 voti utenti